Il nuovo fitness bruciagrassi

Il Super Jump è l’innovativo metodo di allenamento ideato da Jill Cooper per portare una ventata di freschezza nel mondo del fitness attuale: è una disciplina aerobica i cui esercizi si svolgono su un tappeto elastico su cui si salta ripetutamente a ritmo di musica. Saltare su un trampolino in modo e corretto è più complesso di quello che sembra infatti lo schema motorio è nuovo per il sistema neuro-muscolare e per questo motivo è opportuno seguire un corso di formazione che affronti in modo sistemico e lineare l’apprendimento. Questo tipo di attività contribuisce a migliorare l’attività cardiaca e la capacità polmonare, aiuta a tonificare i muscoli di cosce, glutei e fianchi, e consente anche di bruciare tantissime calorie, e avendo lo stesso effetto di un massaggio drenante il Super Jump è un forte alleato contro la cellulite.

Praticare il Super Jump consente di :

– ottimizzare la forza di gravità per attivare il sistema linfatico ed aumentare il metabolismo

– tonificare i muscoli fino a 191% in più di un lavoro a terra senza stressare le articolazioni

– diminuire la forza d’impatto 85%

– potenziare il ritorno linfatico 1400% drenando anche i casi più severi

– migliorare le difese immunitarie di chiunque lo pratichi.

Saltare sul trampolino elastico riporta immediatamente all’infanzia, spensierata e leggera. Il Super Jump unisce questo impagabile divertimento alla musica e a specifiche sequenze di esercizi. Il risultato è un eccezionale training bruciagrassi, tonificante, rilassante e alleato della salute cardiovascolare. Il Super Jump si pratica con sottofondo musicale e seguendo i movimenti di esperti istruttori. I continui saltelli sulla superficie elastica non mettono a repentaglio la salute e l’integrità delle articolazioni di ginocchia e caviglie ma, al contempo, permettono di bruciare molte calorie, divertendosi.